La Sampdoria perde ed Erin Borini si perde il ritorno in campo di Fabio schierato dal primo minuto da mister Andrea Sottil.
La Sampdoria scivola ancora in casa e mette fine alla striscia positiva che durava da tre partite, contro il Brescia i ragazzi di Andrea Sottil scivolano e perdono una grande opportunità. Per questa sfida di campionato, mister Sottil ha schierato dal primo minuto Fabio Borini alla prima partita da titolare in questo campionato, l’ultima volta fu in Coppa Italia con Andrea Pirlo in panchina.
Un esordio per Fabio Borini che però non è stato visto dalla sua campagna Erin che non è riuscita ad arrivare in tempo visto che si trovava a Liverpool con figlia per il ponte. Un vero peccato anche perché il numero 16 in campo ha messo tutta la voglia che ha accumulato in queste settimane.
Sampdoria, Fabio Borini tra i pochi a salvarsi

Fabio Borini
Sampdoria, Erin Borini si perde il ritorno in campo di Fabio. Il motivo
LEGGI ANCHE Serie B, Gianluca Di Marzio: Andrea Pirlo può ripartire da Modena. L’indiscrezione
Fabio Borini è sicuramente uno dei pochi a salvarsi in casa Sampdoria. Schierato al fianco di Gennaro Tutino con Massimo Coda in panchina dopo le due partite in 3 giorni da titolare, il numero 16 ha provato a creare qualcosa in attacco mettendo in campo tutta la voglia di giocare, purtroppo non è bastato per regalare i tre punti ai blucerchiati, con la speranza di rivederlo sempre più spesso in campo.