La Sampdoria continua nella sua crisi, Enrico Nicolini è convinto che la troppa confusione anche nelle scelte di formazione non aiuta.
La Sampdoria continua nella sua preparazione in vista della sfida di domenica contro il Sassuolo capolista di questa Serie B che vola spedito verso la promozione in Serie A. I neroverdi in settimana hanno subito una brutta sconfitta in Coppa Italia ai danni del Milan di Paulo Fonseca, un 6 a 1 contro un Sassuolo che pensava già alla sfida di domenica visto il massiccio turnover scelto da Fabio Grosso.
Proprio in vista della sfida di domenica tra Sassuolo e Sampdoria, ha parlato l’ex giocatore blucerchiato Enrico Nicolini, che però vede troppa confusione in casa Samp. Ne Andrea Pirlo ne ora Andrea Sottil sono riusciti a trovare la formazione fissa, troppi cambi anche tra i pali dove contro i neroverdi ci dovrebbe essere un ulteriore avvicendamento.
Purtroppo, però, né Pirlo prima né Sottil poi hanno trovato l’undici di base, l’ultimo ripescato è stato Yepes, ora si riparla persino di Vismara, neanche tra i pali è stato designato un titolare e questo è sintomo di grande difficoltà. Speriamo in una ripresa perché il tempo stringe
Sampdoria, Nicolini: il Sassuolo ha tutti i numeri dalla sua parte
Sampdoria, Enrico Nicolini: troppa confusione ma il tempo stringe…
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Verso Sampdoria-Spezia, Luca D’Angelo sarà senza tifosi. Il comunicato
Vedremo dunque se contro il Sassuolo sarà la partita della svolta per la Sampdoria e per Andrea Sottil, che in caso di ennesimo risultato negativo verrà sollevato dall’incarico. La conferma dopo il pareggio contro il Catanzaro è una conferma a tempo.