Leonardo Benedetti titolare nella nuova Sampdoria: Enrico Nicolini punta tutto sul centrocampista ex Bari…
Enrico Nicolini non ha dubbi: Leonardo Benedetti, centrocampista classe 2000 rientrato a Genova dopo l’esperienza al Bari, deve essere titolare nella nuova Sampdoria. Dopo una stagione in biancorosso, condita da 37 presenze, 4 goal e 3 assist, ora è pronto per prendersi il centrocampo blucerchiato…almeno secondo Nicolini.
Queste le parole dell’ex giocatore della Sampdoria ai microfoni di TeleNord, durante la puntata settimanale di “Forever Samp”:
Benedetti potenzialmente può fare il titolare alla Samp, ha tutte le carte in regola per essere un potenziale titolare in questa stagione”
Non solo Benedetti: il parere di Nicolini su Pirlo
Sampdoria, Enrico Nicolini punta su Benedetti: è lui il titolare del futuro…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Filip Djuricic saluta l’Italia ma non la Sampdoria
Enrico Nicolini, ex centrocampista blucerchiato, si è soffermato anche sui tifosi della Sampdoria e sul nuovo corso firmato Andrea Prilo:
“Speriamo si riesca a mantenere questo entusiasmo anche con i numeri, sappiamo che il risultato conta tanto, però c’è la voglia di ripartire. La gente è molto più serena, rilassata e questa gioia che traspare penso sia di buon auspicio per cominciare nel migliore di modi questa avventura firmata Radrizzani-Manfredi”
“Pirlo è un allenatore che cura di più la fase offensiva, ma questa può essere una cosa positiva, soprattutto se pensiamo ai numeri dell’attacco blucerchiato dell’anno scorso. Ci sono allenatori con una filosofia più offensiva e altri con una filosofia più difensiva, Pirlo predilige l’assetto offensivo”.