Sampdoria-Ascoli è la partita che può mandare i blucerchiati in zona playoff: Enrico Nicolini, però, frena gli entusiasmi. Anche se, con una vittoria, si aprirebbero scenari molto interessanti…
Si parte per vincere. Contro l’Ascoli la Sampdoria deve scendere in campo per ottenere tre punti che, in ottica classifica, farebbero fare uno scatto notevole alla formazione di Andrea Pirlo. E alzerebbero ulteriormente il morale di una squadra che, dopo alti e bassi, cerca continuità di risultati.
I playoff sono nel mirino e sono l’obiettivo imposto dalla società, anche se per Enrico Nicolini, intervenuto a Telenord, sono discorsi ancora troppo prematuri per la Sampdoria, che deve pensare partita per partita. Poi si possono aprire scenari molto interessanti:
Playoff? In questo momento sono discorsi prematuri, intanto abbiamo la partita di domani. Si va in campo con 20000 persone che tu aiutano, sei in un momento interessante e si potrebbero aprire nuove prospettive.
Sampdoria-Ascoli, Nicolini: in campo per vincere
Sampdoria, Enrico Nicolini: playoff? Prematuro, ma…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Ivano Bonetti: scoccata l’ora della vittoria. Il post
È innegabile che una vittoria aprirebbe nuove prospettive e consentirebbe alla Sampdoria di mettere nel mirino non solo l’ottavo posto, ma anche il settimo, in cui si trova il Brescia con 38 punti. I blucerchiati possono andare a 37 e faranno di tutto per farlo. Si parte per vincere, appunto, per dare ai tifosi una gioia e per dare slancio alle ultime partite della stagione:
Si parte per vincere e si farà di tutto per farlo.