L’ex giocatore della Sampdoria, Enrico Nicolini ha scelto la sua difesa, in avanti non ha dubbi bisogna puntare su Estanis Pedrola
La Sampdoria deve cominciare a muoversi sul mercato per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Massimo Donati, viste anche le tante partenze per fine prestiti e mancati rinnovi di contratto. Soprattutto in difesa la situazione non è delle più ottimali, andati via Davide Veroli, Marco Curto e perso a zero capitan Bartosz Bereszyński, i blucerchiati hanno davvero gli uomini contati. Di centrali ci sono Alex Ferrari, Alessandro Pio Riccio, Stipe Vulikic, con Simone Romagnoli che non è partito per il ritiro che potrebbe non essere confermato e con Giorgio Altare che starà fuori ancora per diverso tempo.
Proprio del reparto difensivo ne ha parlato l’ex giocatore della Sampdoria, Enrico Nicolini ecco il suo pensiero e chi farebbe giocare.
Bisognerà capire come si muoverà la società. Penso che la difesa con Romagnoli, Riccio e Ferrari non mi dispiacerebbe. Sarebbe un buon punto di partenza; sembra ci sia volontà di prendere un portiere di categoria
Sampdoria, Enrico Nicolini: la difesa può essere un buon punto di partenza…
Sampdoria, Enrico Nicolini: ecco su chi punterei in difesa e su Pedrola dico che… Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Samuele Mulattieri è l’attaccante giusto per Massimo Donati? I numeri
A Genova invece è tornato Estanis Pedrola, che nonostante non è presente in ritiro perché è stato operato di appendicite. Il giocatore spagnolo dopo il prestito al Bologna è tornato alla Sampdoria, ora bisogna capire quali saranno le sue intenzioni se provare a restare a Genova e rilanciarsi oppure andare nuovamente via. L’ex Sampdoria, Enrico Nicolini non ha dubbi e punterebbe a mani basse sul talento spagnolo, in Serie Bkt è un top e farebbe la differenza.
Pedrola in serie B è il top e lo terrei. Proverei a recuperarlo