L’ex giocatore della Sampdoria, Enrico Nicolini ha parlato dei giocatori fuori rosa, un grosso errore escludere Borini e gli altri
La Sampdoria rischia davvero grosso, due giornate per evitare una storica retrocessione in Serie C. Alberico Evani non può più sbagliare a partire dallo scontro diretto di venerdì sera contro la Salernitana al Luigi Ferraris. I granata sono avanti di due punti, dopo la vittoria ottenuta contro il Mantova dell’ultimo turno di campionato.
Due giornate da giocare al massimo delle forze mettendo in campo tutto, questo è quello che deve fare la Sampdoria per provare a salvare una stagione davvero tormentata. Niente passi falsi.
Sampdoria, Enrico Nicolini: serviva ricompattare l’ambiente
Sampdoria, Enrico Nicolini: che errore mettere fuori rosa Borini…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Maurizio Michieli: sbagliati i conti salvezza, a Carrara dovevi andare per vincere…
Della situazione della Sampdoria ne ha parlato ai microfoni di uscatanzaro.net l’ex giocatore blucerchiato Enrico Nicolini, che tra i tanti temi toccati ha parlato anche degli errori di Pietro Accardi, soprattutto quello di mettere fuori rosa giocatori che avrebbero potuto aiutare la squadra.
Uno su tutti quando a gennaio sono stati messi in pratica fuori rosa cinque – sei giocatori che potevano servire alla squadra, cito uno su tutti, Borini. È stato fatto un passaggio secondo me obbligato, l’unico tentativo per cercare di ricompattare l’ambiente e in effetti qualcosina si è visto
Dei giocatori fuori rosa, l’unico che è rimasto a Genova è Fabio Borini che è stato subito reintegrato in squadra con l’arrivo di Evani, Lombardo e Mancini ed è anche tornato in campo, il nuovo problema fisico di Gennaro Tutino ha permesso l’inserimento in lista di Fabio.