L’ex presidente della Sampdoria, Enrico Mantovani, ha fatto una rivelazione su Rocco Commisso. Ecco cosa ha detto
Si avvicina Sampdoria-Fiorentina, gara si giocherà domenica prossima, nel ventiduesimo turno della Serie A. Enrico Mantovani ex presidente blucerchiato e figlio dell’indimenticato Paolo, ha parlato proprio della prossima gara tra i viola e la squadra di Claudio Ranieri, intervistato dal portale firenzeviola ha espresso il suo punto di vista sul momento che sta vivendo in stagione la Sampdoria:
Ci stiamo abituando a vedere la squadra così bene, anche se nei mesi scorsi abbiamo avuto qualche difficoltà. La società però ha agito davvero bene. I blucerchiati sono forti, così come l’allenatore. Stiamo facendo molto bene, considerando la situazione non semplice da gestire da parte di Ranieri.
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero: Eleven Finance, continuano i depositi

Poi è stato il momento dei prossimi avversari al Ferraris e Mantovani ha fatto una rivelazione sul presidente Rocco Commisso e la Sampdoria:
La Fiorentina? Io non so se il presidente della Fiorentina se lo ricordi ma nella stagione 2000-01, mandai tre miei incaricati da lui, negli USA. Abbiamo parlato dell’ipotetica cessione della Sampdoria. Quello fu davvero un bell’incontro, c’erano molti professionisti. La cosa però non andò in porto, non per mancanza di interessi da parte sua, ma a causa dei suoi eventi aziendali. Avevano la precedenza rispetto all’operazione legata alla Samp.
Già all’epoca si vedeva che aveva voglia d’investire nella Serie A. La passione e la voglia ci sono e si vedono. Credo però che abbiano ottenuto di meno di quanto sperato. Ma visto il suo operato negli USA, non riesco a pensare che, dopo un minimo ambientamento, non possa essere in grado di far bene.



