Parte titolare ma deve abbandonare il campo a gara in corso, Alex Ferrari, ennesimo infortunio per centrale: ecco tutti i precedenti
Tanta, davvero tanta, sfortuna per Alex Ferrari. Non sembra abbandonarlo la cattiva sorte nemmeno quando le cose sembravano andare bene. Seconda partita da titolare dopo quella con la Salernitana e come con i granata stava giocando bene. Poi però l’infortunio e l’uscita dal campo.
I tifosi della Sampdoria hanno fatto sentire subito tutto il loro calore, con un lungo applauso che ha accompagnato la sua uscita dal campo. Dispiaciuto anche Roberto D’Aversa che ha parlato del suo difensore centrale dopo la vittoria con il Verona.
Sampdoria, il Video con gli applausi dei tifosi a Ferrari
Sampdoria, ennesimo infortunio per Alex Ferrari: i precedenti
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Hellas Verona: Santantonio è con noi e con D’Aversa
Ci teneva a dare il suo contributo. Per le valutazioni aspettiamo gli esisti dei controlli medici, non voglio dire baggianate. Spiace perché era un ragazzo che stava dimostrando il suo valore, speriamo non sia nulla di grave.
Stava dimostrando il suo valore, si era ripreso una maglia da titolare, dopo un inizio di stagione complicatissimo, fuori dalle scelte del tecnico fino alla gara dell’Arechi. Un nuovo infortunio dopo tante panchine, ma anche nelle scorse stagioni la buona sorte non è stata clemente.
Un anno fa saltò sei partite con Ranieri in panchina, dopo averne giocate 5 di fila di cui 4 da titolare. Mentre nella stagione 19/20 è arrivata la rottura del crociato che gli ha fatto saltare gran parte del campionato.
Tanta sfortuna in blucerchiato quindi, anche perché il centrale non riesce a dimostrare a pieno il suo valore e quando sembra essere finalmente il suo momento, c’è sempre qualcosa che va storto. Ora non resta che aspettare l’entità del recupero per rivederlo in campo.
Questi il video con gli applausi dei tifosi blucerchiati per Alex Ferrari.



