skip to Main Content

Sampdoria-Empoli – Social, non solo Quagliarella: “Sabiri tanta roba”

di Valerio Sabatini
Sabiri Samp Empoli Calciomercato Sampdoria Genoa

Vince la Sampdoria, contro l’Empoli, e la gara è stata commentata anche sui social dai tifosi, c’è spazio sia per Quagliarella che per Sabiri

È la domenica di Fabio Quagliarella, al ritorno da titolare dopo l’infortunio che gli ha fatto giocare solo 17′ nelle ultime tre gare prima dell’Empoli, al Ferraris. E il capitano ci mette 14′ a finire sul tabellino marcatori. Quindici minuti più tardi il ‘secondo ruggito’ di uno dei calciatori più forti della storia della Sampdoria.

Centesimo goal in Serie A con la maglia blucerchiata, 102 aggiungendo le coppe. È infinito Fabio Quagliarella, ma c’è spazio anche per altri come Sabiri, lui alla prima da titolare con la Sampdoria, dopo l’arrivo nella scorsa finestra di mercato, a gennaio. Non c’è Sensi e Giampaolo si affida a lui, che non sfigura, anzi in tanti hanno sottolineato la sua prova.

Sampdoria-Empoli, infatti, si è giocata anche sui social. Con i tifosi blucerchiati che hanno commentato la vittoria e la prova offerta da Quagliarella e compagni. Tre punti pesantissimi per la corsa salvezza, tre punti dopo la sconfitta di San Siro e un’altra buona partita giocata dopo il ritorno di Marco Giampaolo a Genova.

Sampdoria, i commenti social alla partita con l’Empoli

Sampdoria-Empoli – Social, non solo Quagliarella: “Sabiri tanta roba”

LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Empoli: Quagliarella eterno, Sabiri che sorpresa



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!