Le quote dei bookmakers per Sampdoria-Empoli danno come sfavoriti i ragazzi di Dejan Stankovic, che in casa hanno vinto solo una volta
Sampdoria-Empoli chiuderà la 35^ giornata di Serie A. Al Luigi Ferraris i blucerchiati, già retrocessi, ospitano i toscani, in cerca della salvezza aritmetica. Le quote dei bookmakers sono a favore della squadra di Paolo Zanetti, anche perché i ragazzi di Dejan Stankovic in casa hanno vinto solo con l’Hellas Verona.
L’1 viene dato a 3,14 da BeGame e Cplay.it, mentre a 3,20 per Sisal. Quote alte se paragonate al 2,20 per la vittoria dell’Empoli di BeGame e Cplay e al 2,25 di Sisal. Il risultato meno probabile è quello del pareggio: 3,40 per Sisal, 3,48 per gli altri due bookmakers.
Sampdoria-Empoli, le quote: blucerchiati sfavoriti
Sampdoria-Empoli, le quote dei bookmakers: partita con pochi goal?
LEGGI ANCHE Sampdoria, da Malagrida a Segovia: Stankovic dà spazio ai giovani? Le ultime
Ci saranno molti goal? Considerando che la Sampdoria è il peggior attacco della Serie A con 20 goal fatti e che solo due volte in casa (Verona e Cremonese) ha realizzato più d due goal, no. L’over 2,5 è dato a 1,87 per BeGame e Cplay, mentre è a 1,90 per Sisal. Più basso l’Under: 1,80 per Sisal, 1,83 per gli altri due.
Il Corriere dello Sport offre anche delle combinazioni sulle quote. Puntando sulla pochezza offensiva della Sampdoria di quest’anno, che ha perso le ultime tre partite senza segnare e subendo nove goal, è interessante l’Under 1,5 Casa più Over 0,5 Ospite dato a quota 1,73. Attenzione anche alla combo X2 + Multigoal 1-4 data a 1,63.