Arrivano le scelte di Marco Giampaolo per Sampdoria-Empoli, non ci sarà Sensi, al suo posto Sabiri, ecco la formazione ufficiale
Un’assenza importante, speriamo non decisiva, nel giorno del ritorno in campo di capitan Fabio Quagliarella che guiderà l’attacco insieme a Ciccio Caputo. Marco Giampaolo deve rinunciare anche a Stefano Sensi. Una perdita improvvisa quella del centrocampista ex Inter a poche ore dalla sfida contro l’Empoli, costretto a dare forfait a causa di una forte gastroenterite.
Confermata la linea a 4 in difesa: c’è Bereszynski sulla destra e come preventivato sull’altro lato Murru viene preferito a Augello, che si accomoda in panchina. Al centro nuova conferma per Omar Colley, mentre Alex Ferrari prende il posto di Magnani, rispetto alla gara con il Milan.
FORMAZIONE UFFICIALE – Sampdoria-Empoli, Sensi no, Sabiri si
LEGGI ANCHE FORMAZIONE UFFICIALE – Sampdoria-Empoli, Giampaolo deve rinunciare a Sensi
Altra grande sorpresa è l’assenza di Rincon nell’undici titolare blucerchiato. In cabina di regia c’è Albin Ekdal, Antonio Candreva mezzala, non poteva non essere così, e Morten Thorby completa il reparto. Esordio da primo minuto in blucerchiato per Sabiri,che prende il posto di Sensi. Tutto confermato in attacco: torna Fabio Quagliarella dal primo minuto, accanto a lui Ciccio Caputo.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Falcone; Bereszynski, Colley, Alex Ferrari, Murru; Candreva, Ekdal, Thorsby; Sabiri; Quagliarella, Caputo. All.: Giampaolo. A disposizione: Audero, Ravaglia, Augello, Supriaha, Conti, Vieira, Magnani, Montevago, Trimboli, Rincón.
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Parisi; Benassi, Asllani, Zurkowski; Bajrami, Cutrone; Pinamonti. All.: Andreazzoli. A disposizione: Furlan, Ujkani, Ismajli, Fiammozzi, Luperto, Cacace, Tonelli, Stulac, Henderson, Bandinelli, Di Francesco, La Mantia.