In occasione di Sampdoria-Empoli, la capienza del Luigi Ferraris sale al 75%: riaperta la vendita della Gradinata Sud…
La capienza del Luigi Ferraris torna ad essere al 75%. La decisione del Governo permette la riapertura della Gradinata Sud. A disposizione 2400 tagliandi che sono stati messi in vendita on line fin da questa notte.
L’obiettivo non dichiarato da parte del Club di Corte Lambruschini è quello di poter esaurire per una seconda volta il settore più caldo della tifoseria blucerchiata ancora prima però della maggior parte dei gruppi organizzati che entreranno in Gradinata solo con il 100%.
La prima risposta del pubblico di fede blucerchiata è stata più che positiva. Rispetto alla gara vinta contro il Sassuolo sono prevista circa 2000 tifosi in più. Ora con la riapertura delle biglietteria c’è da aspettarsi che qualche ritardario arrivi in tempo…
Per Sampdoria-Empoli elevata la capienza
Sampdoria-Empoli, capienza al 75%: riaperta vendita Sud. I biglietti
LEGGI ANCHE Sampdoria-Empoli, mai così tanti tifosi in stagione. Il dato
Con la riapertura della vendita dei biglietti, iniziata anche nella notte per facilitare chi si vuole recare allo stadio e vedere una partita di calcio. Un aumento del pubblico che si spera giovi alla Sampdoria.
Senza dubbio fin qui il pubblico, pur se crescendo gara dopo gara, non ha ancora fatto la differenza a favore della Sampdoria. Ma la rivincita è vicino…
Sampdoria-Empoli, capienza al 75%: riaperta vendita Sud. I biglietti