skip to Main Content

Verso Sampdoria-Empoli, numeri incoraggianti dalla biglietteria. I dati

di Valerio Sabatini
Sampdoria Stadio Gravina Stadi Serie A Pubblico

Buone notizie dalla biglietteria per Sampdoria-Empoli, il pubblico blucerchiato inizia a rispondere agli appelli per tornare allo stadio

Vuole rivedere il Ferraris pieno, rispettando sempre le norme anti-covid, Marco Giampaolo. Lo ha detto chiaramente il tecnico blucerchiato, in più occasioni. I tifosi della Sampdoria sono il dodicesimo uomo in campo e l’allenatore vorrebbe la spinta del suo pubblico.

Sogna la stessa cosa anche Marco Lanna, che vorrebbe più famiglie a Marassi. Un’idea precisa, figlia dell’era Mantovani, era che il presidente blucerchiato conosce benissimo. Se il ritorno del tecnico ha dato la scossa sotto il punto di vista del gioco e dei risultati, non si può dire la stessa cosa, finora, per quanto riguarda la media spettatori.

I biglietti venduti per Sampdoria-Empoli

Verso Sampdoria-Empoli, numeri incoraggianti dalla biglietteria. I dati

LEGGI ANCHE Sampdoria, Pellegrini: Lanna può restare presidente e Vialli…

I blucerchiati sono terz’ultimi per media spettatori totale e ultimi per quanto riguarda quella nelle sfide casalinghe. C’è stata la presa di posizione degli Ultras, che hanno deciso di non entrare allo stadio per protestare sulle restrizioni anti-covid. Qualcosa però sta per cambiare.

Nelle ultime due gare, tuttavia, c’è stato un piccolo aumento sugli spalti. Con il Sassuolo si è toccato quota 6.232, mentre con il Milan sono partiti pullman con circa 800 supporters. La Federclubs sta chiamando a raccolta sui social, invitando a stare vicini a Marco Giampaolo e ai suoi ragazzi. E i risultati stanno arrivando.

Sono 5.500 i biglietti attualmente venduti. L’obiettivo è esaurire la Gradinata Sud e far riaprire la Nord. Numeri di un’inversione di tendenza, i tifosi della Sampdoria hanno iniziato a rispondere agli appelli. Lontani, comunque, dal massimo a cui, anche al 50%, può ambire uno stadio come il Ferraris. La strada, però, potrebbe essere quella giusta per riavvicinare i tifosi alla squadra.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!