skip to Main Content

Sampdoria, Emirhan Ilkhan ha già la fiducia di Stankovic? I dettagli

di Valerio Barberi
Sampdoria Galletti Ilkhan Colley

Dejan Stankovic ha convocato il giovane Emirah Ilkhan per Monza-Sampdoria, e il giovane turco può strappare la fiducia del tecnico serbo.

È appena arrivato a Genova Emirah Ilkhan e Dejan Stankovic lo porta subito a Monza. C’è bisogno di tutti in questo momento così delicato per la Sampdoria. Se sul fronte della cessione del club non si registrano novità e alcuni tifosi iniziano a vederla in modo pessimistico. Sul campo, invece, ci si aspetta una reazione d’orgoglio.

Sampdoria, i numeri in stagione di Ilkhan

Sampdoria, Emirhan Ilkhan ha già la fiducia di Stankovic? I dettagli

LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic: cambiamo la storia di questo campionato

Il tecnico serbo ha detto chiaramente di aver voglia di cambiare la storia di questo campionato. E proprio per questo c’è bisogno di tutti, anche e sopratutto dei nuovi arrivati. Emirah Ilkhan non dovrebbe partire nel blocco dei titolari, a centrocampo sono Tomas Rincon, Harry Winks e Micael Cuisance a giocarsi una maglia da titolare, ma il giovane turco potrebbe trovare spazio a gara in corso.

Il diciottenne, finora, in Serie A ha giocato solo 4 partite. Solo una volta titolare, le altre 3 presenze le ha fatte dalla panchina, quando Ivan Juric gli ha concesso fiducia. Solo 85′ disputati da quando è arrivato in Italia, la scorsa estate.

La Sampdoria, lo ha prelevato in prestito a gennaio dal Torino. Mentre il percorso inverso lo ha fatto Ronaldo Vieira, che ha già fatto, il suo esordio alla prima chiamata in granata. Ilkhan potrebbe seguire lo stesso percorso nonostante la giovane età. Stankovic ha già dimostrato di puntare sui ragazzi, senza alcun tipo di timore.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!