L’ex portiere della Sampdoria Emiliano Viviano ha parlato del tecnico blucerchiato Salvatore Foti, ecco le sue parole in tal senso…
La Sampdoria dall’arrivo di Salvatore Foti in due partite ha portato a casa altrettanti pareggi. Il tecnico, coadiuvato da Angelo Gregucci, cerca la prima vittoria blucerchiata dal suo avvento al posto di Massimo Donati. Il Mantova nel prossimo turno arriverà a Genova al Luigi Ferraris, dove troverà una cornice di pubblico da Serie A.
L’ex blucerchiato Emiliano Viviano ha parlato della situazione dei liguri a TV Play, ecco le sue parole in particolare sull’allenatore Salvatore Foti:
La Sampdoria è la mia seconda squadra dopo la Fiorentina. Adoro Genova e tutto, Lillo è un mio amico. Non parlo della Sampdoria perché mi viene male. Se non la risolleva lui non so cosa dirti, spero di sì. È carico ma è preoccupato. Vive a Genova, è sampdoriano anche se non di nascita, quindi ci tiene tanto
Nella Genova blucerchiata serve un cambio di ritmo

Sampdoria, Emiliano Viviano su Foti: è carico ma preoccupato. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, quando torna Oliver Abildgaard? Ci vediamo nel 2026. Le condizioni
La Sampdoria è scesa al 19° posto con 7 punti in 10 giornate, solo il Mantova (prossimo avversario il 2 novembre al Luigi Ferraris di Genova) ha fatto peggio con 5. Questo vuol dire che la coppia Foti-Gregucci è chiamata ad aiutare la squadra a cambiare passo, solo così si potrà uscire dai bassi fondi della cadetteria.



