skip to Main Content

Sampdoria, Emiliano Bonazzoli si dimette. Il motivo

di Valerio Barberi

L’ex attaccante della Sampdoria, Emiliano Bonazzoli, non è più l’allenatore del Fanfulla in Serie D. Lo ha comunicato il club con una nota.

Emiliano Bonazzoli, ex attaccante della Sampdoria, calciatore da 83 presenze e sedici goal in blucerchiato. Che ha indossato la maglia più bella del mondo dal 2005 al 2009, appesi gli scarpini al chiodo ha intrapreso la carriera da allenatore.

Sampdoria, la carriera la allenatore di Emiliano Bonazzoli

Sampdoria, Emiliano Bonazzoli si dimette. Il motivo

LEGGI ANCHE Sampdoria, Sport e Salute: Ferrero? Il Coni non c’entra niente

Atletico Conselve, Thermal Teolo, Chievo Verona Valpo (squadra femminile), il Verona Femminile, collaboratore tecnico al Renate e in fine il Fanfulla in Serie D. E proprio il Fanfulla è la sua ultima squadra allenata, perché l’ex blucerchiato ha rassegnato le sue dimissioni. Lo ha comunicato il club con una nuova nota ufficiale. Il motivo è legato ai brutti risultati nel recente periodo.

Asd Fanfulla comunica di aver ricevuto nella serata di oggi e di aver accettato le dimissioni di mister Emiliano Bonazzoli. Dopo un confronto con il presidente Luigi Barbati, il tecnico 44enne ha così deciso di concludere la sua esperienza sulla panchina del Guerriero.

Arrivato nel corso del mese di gennaio del 2022, Bonazzoli ha condotto il Fanfulla nella stagione 2021-2022 alla salvezza, mentre nel campionato in corso sono 42 i punti conquistati con il Guerriero che attualmente occupa la settima posizione in classifica.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!