Emiliano Bonazzoli ha commentato la situazione in casa Sampdoria: per l’ex attaccante, il più importante acquisto è Andrea Pirlo…
La Sampdoria sta preparando l’inizio della prossima stagione. I blucerchiati, guidati dal nuovo tecnico Andrea Pirlo, hanno come obiettivo l’immediata promozione in Serie A.
Per farlo, la Società sta cercando di regalare i giusti innesti al Maestro sul mercato. Anche se forse il più grande acquisto la Samp l’ha già effettuato, prendendo proprio l’ex allenatore di Juventus e Fatih Karagümrük in panchina. Di questo ne è convinto anche l’ex attaccante blucerchiato Emiliano Bonazzoli, intervistato da TMW Radio…
Bonazzoli punta su Andrea Pirlo
Sampdoria, Emiliano Bonazzoli non ha dubbi: il vero acquisto è Pirlo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Allegri manda via Bonucci? Pirlo lo aspetta
Emiliano Bonazzoli, classe 1979, ha giocato con la maglia più bella del mondo in 107 partite, con a referto 27 goal e 9 assist.
L’ex attaccante di Fiorentina, Parma, Padova e, appunto, Sampdoria, ha commentato la situazione in casa blucerchiata a TMW Radio:
Sicuramente l’entusiasmo di aver evitato il fallimento farà bene. Il nome più importante è quello di Pirlo, che è conosciuto a livello mondiale come giocatore e che negli ultimi anni si è messo in gioco in maniera importante