skip to Main Content

Sampdoria, Emiliano Bonazzoli si fida di Andrea Pirlo. Le parole

di Emilio Quintieri

L’ex calciatore della Sampdoria Emiliano Bonazzoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’inizio di stagione dei ragazzi di Pirlo…

La Sampdoria dopo la vittoria all’esordio in Serie B contro la Ternana allo stadio Liberati di Terni è incappata i 3 gare senza successo. Due sconfitte consecutive al Luigi Ferraris contro Pisa e Venezia e il pareggio nell’ultimo turno di campionato allo Zini di Cremona contro la Cremonese. Ora i ragazzi di Andrea Pirlo cercano la reazione per rimettersi in corsa per la zona play-off contro il Cittadella.

I blucerchiati pagano le problematiche ereditate dalla precedente gestione di Massimo Ferrero, infatti Nicola Legrottaglie ha fatto molta fatica a portare a Genova i profili richiesti dall’allenatore Andrea Pirlo, e il centravanti di esperienza tanto voluto alla fine non è arrivato. Si continua a cercare tra gli svincolati, ma al momento Fabio Borini dovrebbe recitare questo ruolo (almeno fino a gennaio).

Le parole dell’ex blucerchiato

Sampdoria, Emiliano Bonazzoli si fida di Andrea Pirlo. Le parole

LEGGI ANCHE Serie B, Parma-Sampdoria: aumentata la capienza del settore ospiti. Il comunicato  

Ecco cosa ha dichiarato l’ex attaccante blucerchiato Emiliano Bonazzoli ai microfoni di TMW Radio sull’avvio di stagione della Sampdoria:

Partenza altalenante di Andrea Pirlo. Che prospettive ci sono?

Sicuramente le problematiche per il cambio societario sono ancora evidenti: nuovo staff, nuova società, è normale che serva tempo. Pirlo e il suo staff, comunque, sono esperti e hanno tutti i mezzi per uscire da questo inizio un po’ da sabbie mobili.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!