Emil Audero lascerà sicuramente la Sampdoria in questo calciomercato, ma è possibile la sua presenza all’inizio del ritiro di Jena
L’Inter ha scelto di non riscattare Emil Audero. I nerazzurri per la prossima stagione punteranno su Josep Martinez come vice di Yann Sommer e così Emil tornerà alla Sampdoria che, però, sicuramente non lo terrà in Serie B per motivi legati all’ingaggio e alla volontà del calciatore.
Su di lui è forte l’interesse del Como, che lo potrebbe sfruttare anche come uomo immagine, e del Nizza. Al momento, però, non sono arrivate offerte ai blucerchiati e così, a due settimane dal ritiro, non è escluso che possa partire anche Emil.
Sampdoria, Emil Audero parte in ritiro?
Sampdoria, Emil Audero può cominciare il ritiro a Jena. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, rebus difesa: Alex Ferrari via senza il rinnovo
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, Audero non rimarrà sicuramente, ma può essere aggregato alla prima fase del ritiro, in attesa dell’arrivo del sostituto e, soprattutto, dell’offerta giusta per farlo partire a titolo definitivo questa volta.
La valutazione è tra i sei e i sette milioni di euro e il Como è seriamente interessato, ma non ha fretta nel formulare alla Sampdoria l’offerta giusta. Oltre al Nizza, poi, ci sono le altre italiane come Monza, più defilato, e la Fiorentina, che, però, deve valutare Christensen e Terracciano.