Contro il Modena Leonardo Semplici dovrebbe ritovare ben sei giocatori: la Sampdoria recupera Meulensteen, Akinsanmiro e Altare
Una vittoria per respirare. La Sampdoria batte il Cosenza in casa e torna al successo 97 giorni dopo l’ultima volta, sempre in casa, contro il Mantova. Tre punti fondamentali per i blucerchiati, che, tra infortuni e squalifiche, sono arrivati alla partita in emergenza, con una linea difensiva che ha visto il rientro dal primo minuto di Alex Ferrari.
Contro il Modena, alla prossima giornata, però, l’emergenza è destinata a finire. Torneranno, infatti, i tre squalificati Marco Curto, Alessandro Bellemo e Lorenzo Venuti e dovrebbero rientrare anche gli infortunati, a eccezione dei lungodegenti Gennaro Tutino, Simone Romagnoli e Bartosz Bereszynski.
Sampdoria, Meulensteen e Akinsanmiro presenti con il Modena: Semplici avrà Altare e Abiuso?
Sampdoria, emergenza finita: con il Modena Leonardo Semplici ritrova sei giocatori
LEGGI ANCHE Sampdoria-Cosenza, Matteo Manfredi carica la squadra grazie agli Ultras. Il retroscena
Come riporta Il Secolo XIX, però, c’è ottimismo per i recuperi di Giorgio Altare, Melle Meulensteen ed Ebenezer Akinsanmiro, che hanno saltato la gara con il Cosenza, ma che sono destinati a essere presenti contro il Modena. E presente dovrebbe essere anche Fabio Abiuso per cui la Sampdoria sta chiudendo, proprio con il Modena, per uno scambio di prestiti con Stipe Vulikic.
Assenti, invece, gli squalificati Ronaldo Vieira, che ha rimediato un’espulsione ingenua contro il Modena, e il man of the match Fabio Depaoli che, diffidato, è stato ammonito.