skip to Main Content

VIDEO – Sampdoria, Elisa Mazzucchelli celebra la sua squadra

di Mauro Bini
Sampdoria Elisa Mazzucchelli Ferraris

Sampdoria, Elisa Mazzucchelli non perde occasione per celebrare la sua squadra. La bella genovese ha pubblicato un video a tinte blucerchiate

La storia d’amore tra la Sampdoria e Elisa Mazzucchelli è lunga, profonda e ben radicata tra i gradoni della Gradinata Sud dove c’è il tifo più caldo della formazione blucerchiata.

La bella showgirl usa i social per stare vicina alla sua squadra , questa volta anche grazie alle note in sottofondo di Simo X che ha recentemente lanciato una canzone per celebrare il suo tifo per la Sampdoria.

Sampdoria Elisa Mazzucchelli nuovo video per la sua squadra

VIDEO – Sampdoria, Elisa Mazzucchelli celebra la sua squadra

LEGGI ANCHE Sampdoria, Lady Rodriguez incanta i follower

Una unione artistica e di tifo esplosiva quella tra bellezza esplosiva della Mazzucchelli e del rapper che insieme hanno creato un connubio vincente per dare la carica a tutto il tifo blucerchiato, semmai ce ne fosse bisogno,  in vista del rush finale con l’obbiettivo della salvezza chiaro, e fisso nella mente di tutto il popolo che tifa Sampdoria.

La Mazzucchelli dal canto suo ce la sta mettendo tutta per dimostrare tutto il suo attaccamento alla maglia più bella del mondo e per testimoniare sempre il suo tifo e la sua voglia di cantare per i colori che ama.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!