Il portiere arrivato dalla Sampdoria Elia Tantalocchi si è già preso la scena a Campobasso, due partite: una vittoria e un pareggio.
La Sampdoria in estate ha deciso di mandare nuovamente in prestito Elia Tantalocchi. Il portiere che era tornato a Genova dopo la buona stagione con la maglia del Pontedera è stato ceduto in prestito al Campobasso squadra che disputa il campionato di Serie C ed è nello stesso girone con la Juventus Next Gen.
Scelta fatta per permettere al giovane portiere (classe 2004) di giocare con continuità e continuare a crescere mostrato le sue qualità in attesa di un futuro a Genova con la maglia più bella del mondo.
Sampdoria, Elia Tantalocchi un nuovo prestito per crescere ancora
Sampdoria, Elia Tantalocchi subito decisivo con il Campobasso
LEGGI ANCHE Sampdoria, la turista accoltellata a Chioggia ringrazia Alessandro Bellemo. La lettera
Il giovane portiere è già alla seconda partita da titolare con la maglia del Campobasso. La prima contro la Torres dove è arrivata una vittoria per 2 a 1 la seconda contro il Carpi dove è arrivato un pareggio per 2 a 2. Dall’arrivo del portiere blucerchiato la squadra allenata da Luciano Zauri ha conquistato 4 punti rilanciandosi in classifica dopo la sconfitta della prima giornata contro il Ravenna per 3 a 2.