skip to Main Content

Sampdoria, Albin Ekdal star della tv in Svezia…

di Mario Chiari
Sampdoria Ekdal Ladri

Albin Ekdal è stato selezionato tra le quattro personalità sportive che prenderanno parte a un noto programma televisivo in Svezia. Racconterà la sua storia…

Albin Ekdal è senza uno dei personaggi pubblici più in vista in Svezia ed è uno dei quattro campioni dello sport scelti per partecipare a un talk show sulla più prestigiosa rete tv nazionale, “Sommar i P1”. Con il calciatore della Sampdoria ci saranno l’ex tennista Robin Söderling, l’ex hockeista su ghiaccio Emma Eliasson e il podista Mustafa Mohamed.

LEGGI ANCHE Sampdoria attenta ai diffidati

Portato in Italia dalla Juventus, Ekdal venne acquistato ventenne dal Brommapojkarna. Poi il prestito al Siena e la cessione al Bologna, prima di accasarsi al Cagliari dove ha giocato quattro anni. Nel 2015 si è trasferito in Germania, all’Amburgo, dove è rimasto tre stagioni, ritornando in Italia con la Sampdoria nel 2018.

Durante la presentazione del programma, il centrocampista ha parlato di alcuni temi che saranno affrontati: “Sono un professionista da 13 e racconterò tutto ciò che mi è successo dentro e fuori dal campo, tra alti e bassi, gioie e dolori”. La puntata andrà in onda il 25 luglio.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!