skip to Main Content

Sampdoria, Ekdal sponsorizza il fratello Hjalmar

di Enrico Venni
Calciomercato Rinnovo Sampdoria Genoa Ekdal

Dal ritiro della Svezia Albin Ekdal auspica di poter giocare presto in Nazionale insieme al fratello minore Hjalmar .

La Svezia sarà impegnata prima con il Kosovo e poi con la Grecia nella qualificazione per i mondiali in Qatar. Tra i convocati anche il centrocampista della Sampdoria Albin Ekdal.

Nel corso della conferenza stampa prima della sfida con il Kosovo, Albin Ekdal ha scherzato con il commissario tecnico scandinavo Janne Andersson rammaricandosi sulla mancata convocazione del fratello minore Hjalmar, 22enne difensore del Djurgarden.

È stata una grande delusione a casa dei nostri genitori a Bromma. Sarebbe stato bello, ultimamente ha fatto grandi progressi. Certo, spero che continui così e che abbia una carriera ancora migliore di quella che ho ottenuto io.

Ekdal Jr pronto a raggiungere il fratello Albin in Nazionale o alla Sampdoria?

Sampdoria, Ekdal sponsorizza il fratello Hjalmar

LEGGI ANCHE Sampdoria, furia Yoshida: ecco cosa è accaduto al Giappone

Come riportato dal sito svedese Fotbollskanalen.se Ekdal jr ha lo stesso sogno del fratello maggiore Albin di poter vestire insieme la maglia della Svezia. Cosa che è più che un’ipotesi visti i progressi del difensore del Djurgarden.

Battute a parte il giovane difensore Hjalmar Ekdal è un talento in rampa di lancio anche nel calcio internazionale. La scorsa estate il suo nome era stato accostato al Sassuolo, come possibile rinforzo per la squadra di mister Dionisi.

Arrivato in Italia nel 2008 alla Juventus, il centrocampista Albin Ekdal ha vestito, invece, in serie A le maglie di Siena, Bologna e Cagliari prima di trasferirsi in Bundesliga all’Amburgo dal 2015 al 2018.

Poi l’approdo alla Sampdoria dove finora ha collezionato 99 presenze in maglia blucerchiata. Chissà se il 32enne centrocampista svedese coronerà il sogno di giocare in Nazionale con il fratello Hjalmar? Oppure se uno raggiungerà l’altro nello stesso club: insieme al Djurgarden oppure l’arrivo in Italia di Hjalmar alla Sampdoria?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it