skip to Main Content

Sampdoria, Ekdal pronto a indossare la fascia da capitano. I dettagli

di Valerio Sabatini
Calciomercato Rinnovo Sampdoria Genoa Ekdal

Rimbalzano nuove voci su Albin Ekdal della Sampdoria dalla Svezia, il centrocampista è in lizza per la fascia da capitano

E’ ancora in vacanza Albin Ekdal, ma presto tornerà a disposizione di mister Roberto D’Aversa nel ritiro di Ponte di Legno. Si gode le vacanze dopo gli impegni con la sua nazionale. Poi si metterà al lavoro, sarà una delle certezza blucerchiate anche nella prossima stagione.

Un Europeo tutto sommato positivo per la Svezia di Albin Ekdal, uscita contro l’Ucraina agli ottavi di finale. La nazionale gialloblù dovrà rifondare, puntare sul ricambio generazionale in vista della qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo.

Le parole su Ekdal e la fascia di capitano

Sampdoria, Ekdal pronto a indossare la fascia da capitano. I dettagli

LEGGI ANCHE Sampdoria, Daniele Faggiano si libera da Preziosi. Ferrero lo aspetta

Qualche veterano però sarà riconfermato, le colonne su cui puntare e tra questi dovrebbe esserci anche il regista della Sampdoria, che potrebbe addirittura indossare la fascia di capitano. lo ha riportato Olof Lundh, giornalista sportivo svedese. Ecco le sue parole a fotbollskanalen.se.

Per Janne Andersson, il commissario tecnico, sarà una sfida. Dovrà scegliere un nuovo gruppo per le qualificazioni alla Coppa del Mondo contro Spagna e Grecia a settembre. Sicuramente ci arriverà preparato, ha già parlato con i calciatori.

Il prossimo capitano? Ci sono diversi nomi in ballo, Victor Lindelof, Albin Ekdal e Emil Forsberg. Pontus Jansson, invece, è già stato capitano ma non ha giocato con costanza nell’undici titolare. Poi c’è ovviamente da capire se tornerà anche Zlatan Ibrahimovic, il favorito? Lindelof.

Ovviamente per quanto riguarda la Sampdoria a meno di incredibile sorprese il calciatore sarà ancora il vice capitano blucerchiato. Pronto ad indossare la fascia in assenza di Fabio Quagliarella.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!