skip to Main Content

Sampdoria, con l’Empoli festeggia anche Ekdal. Ecco perché

di Valerio Sabatini
Calciomercato Rinnovo Sampdoria Genoa Ekdal

Festeggia anche Ekdal contro l’Empoli, il centrocampista della Sampdoria infatti raggiunge un record prestigioso. Ecco i dettagli

È la domenica di Fabio Quagliarella, con la sua doppietta all’Empoli. Quella di Sabiri che alla sua prima da titolare con la Sampdoria, e la prima dal primo minuto a Marassi, non sfigura affatto. Doveva sostituire uno come Stefano Sensi e l’ex Ascoli ci è riuscito benissimo.

ma questa è anche la domenica di Albin Ekdal. Il centrocampista svedese ha collezionato la presenza numero 100 da titolare con la maglia più bella del mondo. Traguardo prestigioso che certifica l’importanza del regista per la squadra blucerchiata.

Sampdoria, Ekdal e Giampaolo un rapporto iniziato nel 2018

Sampdoria, con l’Empoli festeggia anche Ekdal. Ecco perché

LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Empoli: Quagliarella eterno, Sabiri che sorpresa

Sembrava dovesse partire a gennaio, con il Copenaghen sulle sue tracce. Alla fine però è rimasto a Genova, nonostante il contratto in scadenza in estate e sul fronte rinnovo per il momento tutto tace. Ma Ekdal è una delle colonne della squadra di Marco Giampaolo, che quando lo ha avuto a disposizione lo ha sempre fatto giocare, o da titolare o subentrando dalla panchina.

Lascia la Germania e l’Amburgo, dopo tre stagioni, per trasferirsi a Genova e ritornando in Italia, alla Sampdoria. A fronte di un’offerta di poco superiore a due milioni e mezzo di euro. Subito importante, subito titolare e non è un caso che con Giampaolo non abbia perso il posto da titolare, il suo arrivo, nell’estate del 2018, coincide con l’ultimo anno della prima gestione del Maestro a Genova.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!