Il centrocampista della Sampdoria, si è infortunato nell’ultima gara giocata con la Svezia, ecco gli ultimi aggiornamenti su Ekdal
Solo 5′ di gioco per Albin Ekdal con la sua Svezia. Il centrocampista della Sampdoria non era nell’undici titolare del c.t. Andersson, entra in campo nel secondo tempo, rileva Olsson al 68′, ma al 78′ arriva la brutta notizia per tutti i tifosi blucerchiati e mister Ranieri.
Si ferma per un infortunio Albin Ekdal, al 73′ entra ‘l’atro italiano’ Svanberg. Il calciatore del Bologna prende il posto del regista, nel 4-4-2 gialloblù. Una tegola per Sir Claudio, che potrebbe dover rinunciare al suo vice capitano, perno della mediana blucerchiata, nella sfida delicata contro il Milan.
LEGGI ANCHE Sampdoria, un altro finanziamento per Ferrero: siamo già a oltre 40 milioni
🏥 Albin Ekdal lämnar tyvärr landslagssamlingen efter gårdagens lårskada.
Krya på dig, Albin 🙏 pic.twitter.com/FsgO6nuVN9
— Svensk Fotboll (@svenskfotboll) March 26, 2021
Sampdoria, Ekdal: Albin lascia il ritiro della Svezia
Nuovi aggiornamenti sulla situazione di Ekdal arrivano direttamente dal profilo ufficiale Twitter della nazionale svedese. Il giocatore, infatti, ha lasciato il ritiro. Farà ritorno in Italia, a Genova, dove sarà valutata l’entità dello stop e quanto partite dovrà saltare per il problema alla coscia accusato contro la Georgia.
Il centrocampista è il primo infortunato per la Sampdoria di questa sosta. Tema sempre caldo e di attualità per gli allenatori della Serie A, che farebbero davvero a meno delle pause al campionato. Proprio per evitare situazioni come quelle capitate a Ekdal. Soprattutto in una stagione davvero fitta d’impegni come quella attuale.
Alla ripresa delle ostilità la Sampdoria dovrà vedersela con il Milan, il prossimo 3 aprile, e senza Ekdal troverà spazio dal primo minuto Adrien Silva, partito in panchina nell’ultima di campionato. Intanto lo svedese farà ritorno a Bogliasco, ed è inutile nascondere che si attende l’esito degli esami clinici.