skip to Main Content

Sampdoria, Eder riparte dal San Paolo di Hernan Crespo

di Valerio Sabatini
Calciomercato Inter Eder

Trova squadra l’ex Sampdoria Eder, l’italo-brasiliano ha trovato l’accordo con il San Paolo di Hernan Crespo. Ecco tutti i dettagli

Ripartirà dal Brasile Eder, l’ex Sampdoria infatti dopo la conclusione della sua avventura con lo Jiangsu, ha trovato un nuovo club. Secondo quando riporta il portale Espn, l’italo-brasiliano avrebbe trovato l’accordo con il San Paolo di Hernan Crespo, altra vecchia conoscenza della Serie A.

Contratto per le prossime due stagioni per l’ex blucerchiato. Accordo che ricalca molto quello ha portato Joao Miranda, ex difensore dell’inter, il brasiliano che è passato proprio dall’Inter allo Jiangsu, per finire anche lui al San Paolo. Sempre da Hernan Crespo quindi.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Sir Claudio Ranieri non ha davvero capito niente?

Sampdoria, Eder riparte dal San Paolo di Hernan Crespo

Nello scorso gennaio si era parlato di un possibile ritorno di Eder in Italia, nella Serie A. Si era parlato ancora di Inter, i nerazzurri sembrava fossero alla ricerca di un attaccante nella scorsa sessione di mercato di gennaio.

Così come a gennaio si era parlato dell’ipotesi Benevento. La squadra del presidente Vigorito ha allacciato i rapporti con l’entourage del giocatore, per arrivare all’ex blucerchiato. Anche la Sampdoria era stata accostata proprio a Eder. Ma la società di Massimo Ferrero ha preferito prendere una punta con le caratteristiche di Ernesto Torregrossa.

Ultimamente inoltre il giocatore era balzato agli onori della cronaca nell’ultimo periodo per le sue durissime parole contro Suning. Parole senza mezzi termini che accusano il Gruppo Suning di essere venuto meno ai patti economici col Jiangsu.

Ecco che cosa ha dichiarato:

Hanno mancato di rispetto a tutti i dipendenti e ai giocatori, ci hanno semplicemente lasciato senza stipendio e non ci hanno permesso di giocare in altri club.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!