Sogna ancora la Serie A Eder, lo confessato lo stesso ex Sampdoria alla Gazzetta dello Sport. Ecco che cosa ha detto l’italo-brasiliano
Eder vuole tornare a giocare in Italia. L’ex attaccante della Sampdoria ha parlato ai microfoni di gazzetta.it. Spera nella Serie A e non lo nasconde.
Tornare? Chissà, ho tanti amici che mi farebbe piacere rivedere in campo.
Si era parlato anche di un suo possibile ritorno a Genova a gennaio, ritorno che non si è concretizzato. Nel nostro campionato oltre alla maglia della Sampdoria, ha vestito quelle di Cesena e Inter.
Sampdoria, le parole di Eder su Giampaolo
Sampdoria, Eder vuole giocare ancora in Serie A. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Romei discorso alla squadra, poi treno. E sugli stipendi…
Intenzioni chiare, dopo un’esperienza di neanche un anno in Brasile, tra le fila del San Paolo, dove ha come compagni gli ex blucerchiati Emiliano Rigoni e Junior Tavares. E dopo la fine della sua avventura in Cina. Non sono mancate, in questo caso, le polemiche da parte dell’italo-brasiliano dopo il fallimento della squadra di Zhang.
Dunque al momento l’italo-brasiliano, con all’attivo 26 presenze nella nazionale italiana di calcio, è rimasto in Sudamerica. Ma il suo legame con la Sampdoria è sempre fortissimo, così come quello con Giampaolo.
In passato, infatti, il calciatore aveva speso parole decisamente importanti sul Maestro. Eder, infatti, è stato allenato al Cesena da Marco Giampaolo all’inizio della stagione 2011-12.
Giampaolo conosce meglio la situazione. Ho avuto la fortuna di averlo a Cesena e ho apprezzato l’attenzione che metteva in tutto.