La Sampdoria di Salvatore Foti a Spezia sarà seguita da un numero esiguo di tifosi blucerchiati a causa delle limitazioni
Quanti saranno i tifosi dela Sampdoria presenti nel settore ospiti dello stadio Alberto Picco per assistere alla sfida della Sampdoria contro lo Spezia? C’è un dato ufficiale che deve far riflettere le istituzioni, gli organi competenti ma anche le tifoserie stesse…
Per La Sud è stata l’ennesima trasferta con limitazioni. Una trasferta che sarebbe stata affrontata in massa se aperta a tutti. E invece… saranno solo 318 i tifosi blucerchiati con tessera che hanno deciso di esserci, di seguire la squadra. Pochi? Non molti. Ma è inevitabile se il sistema è questo!
Trecentodiciotto tifosi che hanno deciso di non mancare, restare al fianco della squadra. La scelta de La Sud non si può discutere. È chiara, la si conosce da tempo.
Una tifoseria che ha scelto, con la pezza degli Ultras, di raggiungere sabato pomeriggio lo stadio Tardini per andare a trovare gli amici del Boys Parma, far vivere un gemellaggio storico, e seguire insieme la partita (finita per la cronaca 0-2 per l’Udinese).
Spezia-Sampdoria, il settore ospiti dell’Alberto Picco sarà vuoto…
Sampdoria, ecco quanti tifosi blucerchiati saranno presenti a Spezia. Il dato ufficiale
LEGGI ANCHE Sampdoria, ma Alex Ferrari e Matteo Ricci possono giocare? Le condizioni
Quindi la Sampdoria potrà contare sul sostegno di 318 tifosi, forse qualcuno in più tra biglietti omaggi e sponsor Ma non saranno più, comunque, di 350. E pensare che se la trasferta fosse aperta, in una situazione del genere, i tifosi blucerchiati occuperebbero l’intero settore e forse qualcosa in più, come in passato…



