Il giocatore della Sampdoria Oliver Abildgaard cerca il rientro in squadra, ecco quando sarà a disposizione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci…
La Sampdoria rientrerà dalla sosta con la sfida interna del Luigi Ferraris di Genova contro la Juve Stabia. I blucerchiati hanno bisogno dei tre punti per provare a uscire dalle ultime posizioni in cadetteria. Foti e Gregucci stanno cercando un modo per permettere alla squadra di reagire, ma al momento non si vedono i frutti di questi tentativi.
Uno dei calciatori, la momento, furi dai radar è Oliver Abildgaard. L’ultima presenza del centrocampista danese è quella contro l’Empoli al Carlo Castellani del 28 ottobre 2025. Il giocatore danese ha deciso, in accordo con lo staff medico blucerchiato, di non sottoporsi a un intervento chirurgico, questo comporterà un rientro approssimativo attorno a metà dicembre.
Ma quando giocherà di nuovo il centrocampista? La decisione dello staff

Sampdoria, ecco quando sarà a disposizione Oliver Abildgaard: Foti e Gregucci però…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juve Stabia, settore ospiti senza tifosi: la decisione del Ministero dell’Interno
La Sampdoria avrebbe deciso, secondo il Secolo XIX, di preservare il calciatore fino al 2026. Questo perché tornado attorno alla metà di dicembre ci sarebbero le sfide contro Padova (20 dicembre) e Reggiana (27 dicembre) da giocare. E’ probabile che venga preservato e lasciato recuperare con calma per averlo a pieno regime nell’anno nuovo.



