Comunicato, la Sampdoria proroga la campagna abbonamenti fino al 24 agosto per incrementare le tessere: ecco fino a quando
La febbre di Sampdoria non si placa e, anzi, cresce un passo alla volta e forse raggiungerà l’ambito traguardo ad oggi prefissato: sorpassare il record di abbonamenti in Serie B. La strada intrapresa è quella buona ma serve ancora uno sforzo. Ecco perché RicominciAMO, la campagna blucerchiata, non si ferma e anche se ha superato l’obiettivo delle 16.600 tessere prosegue ancora il suo corso per qualche giorno.
La società blucerchiata ha infatti deciso di prorogare fino a giovedì 24 agosto – vigilia della sfida di campionato Sampdoria-Pisa – la possibilità a tutti i suoi aficionados di assicurarsi il proprio posto d’onore al comunale Luigi Ferraris per l’intera stagione. Un’iniziativa che sa tanto di chiamata alla passione verso tutto quel popolo blucerchiato ancora sprovvisto di tagliando annuale.
La Sampdoria ha deciso una proroga per la campagna abbonamenti per farci assicurare il nostro posto al Ferraris
Sampdoria, campagna abbonamenti non si ferma. C’è tempo fino al Pisa. I dettagli
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Filip Stankovic è sicuro: “Emil è leggenda ma io…”
Con la Gradinata Sud già esaurita in prelazione, ci sarà ancora una settimana per vivere in Tribuna, nei Distinti e in Gradinata Nord il prossimo campionato della squadra di Andrea Pirlo. Un campionato che se non di vertice quantomeno dovrebbe palesarsi come un’esaltante cavalcata verso i playoff, malasorte permettendo. E allora ecco le ragioni dell’appello blucerchiato al proprio popolo.
Al fine di evitare code e disagi, il club comunque continua a consigliare il metodo dell’acquisto online, decisamente più indicato in quanto a velocità e comodità di esecuzione. Qui sotto il comunicato completo diramato dalla Samp, e il link per raggiungere la pagina indicata.
RicominciAMO non si ferma. Superato l’ottimo traguardo delle 16.600 sottoscrizioni, la campagna abbonamenti continua. La società blucerchiata ha infatti deciso di prorogare a giovedì 24 agosto, vigilia di Sampdoria-Pisa, la possibilità di assicurarsi il proprio posto d’onore al “Ferraris” per l’intera stagione.
Posto. Con la Gradinata Sud già esaurita in prelazione, ci sarà ancora una settimana per vivere in Tribuna, nei Distinti e in Gradinata Nord il prossimo campionato della squadra di Andrea Pirlo. Al fine di evitare code e disagi, il club continua a consigliare il metodo di acquisto online, decisamente più comodo e veloce.
Info. Per tutte le info dettagliate su modalità, prezzi e promozioni della campagna abbonamenti 2023/24 clicca qui.