Jordan Ferri è sempre più vicino alla Sampdoria: in arrivo a Genova il centrocampista che punta a fare televisione dopo il ritiro
Jordan Ferri è in arrivo alla Sampdoria. Il centrocampista francese dovrebbe essere il secondo rinforzo per Massimo Donati dopo Marvin Cuni. Si stanno limando gli ultimi dettagli sul contratto, ma sull’operazione ormai non ci sono più dubbi.
Centrocampista di grande esperienza, con il sogno di fare…televisione. Ferri, infatti, a giugno ha aderito al corso organizzato dall’associazione calciatori in Francia per imparare a fare il commentatore tecnico televisivo. 70 ore di lezione da remoto per imparare a fare un mestiere che, a fine carriera, molti giocatori scelgono di fare. Aveva commentato anche ironicamente:
La fine della carriera si avvicina, cerchiamo di pensare a cosa verrà dopo.
Sampdoria, futuro in televisione per Ferri?
Sampdoria ecco Jordan Ferri: il centrocampista che sogna di fare televisione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, offerta della Juve Stabia per Nikolas Ioannou. I dettagli
Ferri ha commentato il primo tempo di Francia-Panama durante il Maurice-Revello, uno dei più importanti tornei francesi per il settore giovanile. Un’occasione particolare per il centrocampista, che punta, quindi, a rimanere nel mondo del calcio, ma dall’altra parte. Da quella dei commentatori in televisione, però dopo aver fatto un corso così da imparare tempi e segreti della dirett televisiva.
Al termine della partita aveva anche parlato dell’emozione e di come questa nuova esperienza potesse soddisfare la ua volontà di rimanere nel calcio senza i vincoli che si hanno da giocatore:
Cercavo un percorso che mi permettesse di rimanere nel calcio senza i vincoli che si hanno come giocatore questo lavoro di consulente soddisfa tutti i requisiti. La diretta è emozionante, mi è piaciuta molto.