La Sampdoria ha ufficializzato gli allenatori del settore giovanile: in primavera c’è Pedone all’Under 17 torna invece Felice Tufano
Il settore giovanile della Sampdoria va avanti, dopo un anno di risultati negativi in tutte le annate e l’incubo che sparissero le leve non obbligatorie parecchi giocatori hanno deciso di lasciare Genova per trovare fortuna altrove. La Sampdoria dopo aver deciso di separarsi da Luca Silvani ormai ex responsabile del settore giovanile blucerchiato ha deciso di affidare questa carica a Christian Puggioni.
Insieme alla nomina del nuovo responsabile del settore giovanile, sono stati ufficializzati anche gli allenatori dalla primavera che dopo la retrocessione dovrà disputare il campionato Primavera 2 fino agli under 14. Ecco le nuove nomine: alla guida della primavera ci sarà Francesco Pedone che viene promosso dall’Under 17. Proprio all’Under 17 c’è un graditissimo ritorno quello di Felice Tufano che dopo l’esperienza al Torino torna alla Sampdoria.
Sampdoria, a Cicco Pedone il compito di riportare su la Primavera. Tufano all’Under 17
Sampdoria, ecco gli allenatori del settore giovanile: Primavera a Pedone, torna Tufano. Tutte le nomine
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Sampdoria, Christian Puggioni nuovo responsabile del settore giovanile. Il comunicato
Per quanto riguarda la guida dell’Under 16 ci sarà Salvatore Amirante, per l’Under 15 è stato scelto Nicolò Buono. Alessio Ambrosi invece alla guida dell’Under 14. Con questi cambiamenti la Sampdoria spera di poter tornare a vedere i colori più belli del mondo tra le squadre protagoniste in tutte le categorie.