Mentre Antonin Barak era in trasferta a Empoli con la Sampdoria, la moglie Nikola ha dato alla luce Nicolas, terzo figlio del trequartista blucerchiato
Una notizia bellissima ha impreziosito la serata del 28 ottobre 2025 di Antonin Barak. E no, non è l’assist fornito a Marvin Cuni per l’1-1 con cui la Sampdoria è uscita dal “Carlo Castellani” di Empoli. Anzi, con un goal segnato il trequartista ceco avrebbe potuto festeggiare con il pallone sotto la maglia, all’altezza pancia, per annunciare a tutti il lieto evento.
Perché mentre Barak era a Empoli con la squadra per la partita, alle 16:30 all’ospedale Gaslini di Genova la compagna Nikola ha dato alla luce Nicolas, il terzo figlio della coppia dopo Antonin Jr. e Dominik.
Un fiocco azzurro si è aggiunto dunque alla famiglia sampdoriana, che accoglie così il piccolo figlio dell’ex Udinese e Fiorentina, che da professionista nel giorno della partita è rimasto con la squadra e i compagni nonostante il lieto evento che stava avvenendo.
Sampdoria, è nato Nicolas, terzo figlio di Antonin Barak
Sampdoria, è nato Nicolas Barak mentre papà Antonin…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Bram Nuytinck annuncia il suo ritorno al Luigi Ferraris
Anche Salvatore Foti, nel post partita di Empoli-Sampdoria, ha elogiato la professionalità dimostrata da Barak, designato titolare per la decima sfida di Serie Bkt dei blucerchiati, che non ha voluto abbandonare il ritiro in Toscana proprio nel giorno dell’incontro.
Tornato a casa, ha potuto fare visita alla moglie e al piccolo Nicolas, dandogli il benvenuto al mondo. E la Sampdoria, così come i tifosi e anche la redazione di ClubDoria46, gli dà il benvenuto nella famiglia blucerchiata, facendo le più liete congratulazioni alla famiglia.



