Operazione nelle prossime ore per Gennaro Tutino: secondo intervento chirurgico della stagione per l’attaccante della Sampdoria
La Sampdoria sta preparando la partita più difficile della sua storia recente. Quella più drammatica, da dentro o fuori in Serie B. Con la Salernitana si deve vincere per avere ancora una speranza di salvezza. Alberico Evani continua a lavorare a Bogliasco, sempre senza i lungodegenti come Samuele Perisan, Simone Romagnoli e Gennaro Tutino.
Quest’ultimo, che pareva vicino al rientro dopo la frattura del malleolo mediale della tibia sinistra di gennaio e l’operazione, ha avuto altri problemi. Il percorso di riatletizzazione ha, infatti, fatto emergere vecchie problematiche alla stessa caviglia, per cui si è deciso per un nuovo intervento chirurgico.
Sampdoria, quando torna Gennaro Tutino?
Sampdoria, è il giorno dell’operazione per Gennaro Tutino. Il punto e quando può rientrare
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nikolas Ioannou verso la convocazione. E Pietro Beruatto? Le condizioni
Questo problema ha portato al reinserimento in lista di Fabio Borini, ma, di fatto, ha privato la Sampdoria di Tutino per tutta la seconda parte di stagione. Dal momento del responso, il numero 10 ha svolto lavoro pre-operatorio in attesa di finire sotto i ferri per la seconda volta in meno di quattro mesi.
Come riporta Il Secolo XIX, nelle prossime ore Tutino sarà operato. I tempi di recupero variano e saranno chiari solo dopo l’intervento. L’arrivederci è ai mesi estivi, sperando di trovarlo l’anno prossimo in Serie B. Con la retrocessione, invece, inevitabilmente, si aprirerebbero altri scenari.