Il giorno della riunione organizzata da La Sud è arrivato: sarà il momento per i tifosi della Sampdoria di confrontarsi sul momento difficile del club
Martedì 23 settembre è il giorno de La Sud. Alle 20:30, in Gradinata, è prevista la convocazione per tutti i tifosi blucerchiati. Per coloro che hanno a cuore la Sampdoria. Per una presa di posizione sulla situazione della squadra e della società e per confrontarsi sulla linea da seguire, come recitava il comunicato:
Chiamiamo a raccolta tutti i tifosi sampdoriani per un confronto e una presa di posizione sull’attuale situazione societaria e della squadra
Dall’incontro delle 20.30 ci si aspetta, quindi, una presa doi posizione univoca e uniforme. Condivisa a tutta la tifoseria blucerchiata in un momento di crisi profonda del club, ultimo in classifica dopo quattro giornate di campionato con zero punti.
Sampdoria, la riuniuone de La Sud
Sampdoria, è il giorno de La Sud: i dettagli sulla riunione
LEGGI ANCHE Sampdoria, CorSport; tra algoritmi e Donati è caos. Ecco i possibili sostituti
Sarà il giorno de La Sud. Ma anche di tutti i tifosi blucerchiati che vogliono partecipare alla riunione, che hanno a cuore i colori più belli del mondo. Il momento è critico, la situazione è pessima e la preoccupazione per la classifica e per una retrocessione che, dopo l’anno scorso, suona ancora come uno spettro.
L’appuntamento è alle 20:30. In Gradinata Sud.