skip to Main Content

Sampdoria: è già aria di derby: le parole di Ranieri e Ballardini

di Valerio Sabatini
Sampdoria Ranieri Napoli

Manca ancora un turno di campionato, ma è già aria di derby, Claudio Ranieri e Davide Ballardini hanno parlato di Genoa-Sampdoria

C’è Sampdoria-Atalanta alle porte, ma è impossibile non pensare la Derby della Lanterna. Perché la stracittadina è alle porte. Blucerchiati e rossoblù si affronteranno mercoledì prossimo, anche se prima c’è l’Atalanta per gli uomini di Claudio Ranieri e l’Inter invece per Ballardini e i suoi.

Anche per i tifosi è inevitabile pensare al derby, Soprattutto dopo i due già giocati, il primo in campionato finito 1-1 grazie alle reti di Jankto e Scamacca. E soprattutto quello in Coppa Italia dove si sono imposti i rossoblù, per 3-1 dove alla rete di Verre hanno risposto Scamacca con una doppietta e e Lerager.

LEGGI ANCHE: Sampdoria, Ranieri si lamenta dei campi del Mugnaini ma a Ferrero…

Sampdoria: è già aria di derby: le parole di Ranieri e Ballardini

Inutile aggiungere che per i tifosi della Sampdoria c’è un solo risultato, una vittoria non ancora arrivata in questa stagione, nel derby.

Della partita ne hanno parlato anche i due tecnici, con Ballardini che non si è assolutamente nascosto:

Se penso già al derby? Sicuramente farò le mie valutazioni in vista della partita con la Sampdoria, di mercoledì. Ora però la nostra testa e la nostra concentrazione è solo sulla partita con l’Inter.

Pensa al turnover Ballardini, forse è inevitabile. Di altro avviso Sir Claudio invece, che non si sbottona assolutamente:

Il significato di una partita simile per Genova lo conosco alla perfezione. Il derby occupa un posto importantissimo non devo certo spiegarlo io. Noi però prima pensiamo all’Atalanta poi al Genoa.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!