La Sampdoria ha annunciato sul suo sito internet una nuova partnership, quella con Amazon. Ecco la nuova iniziativa per i tifosi blucerchiati
Nuova partnership per la Sampdoria, lo ha annunciato la stessa società di Corte Lambruschini sul suo sito internet. Una attività nata per ingrandire i progetti blucerchiati di marketing e che permetterà ai tifosi di trovare tutti i prodotti su Amazon.
Ne ha parlato anche Marco Caroli, direttore Marketing della Sampdoria. Ecco che cosa ha detto:
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: attaccante cercasi, le alternative a Llorente
Sampdoria e Amazon: la nuova partnership della società di Ferrero
La partnership con Amazon rappresenta un passo avanti nello sviluppo del brand Sampdoria in Italia e all’estero. In una delle vetrine più importanti in assoluto saranno visibili ed acquistabili i nostri prodotti ufficiali. I nostri tifosi e gli appassionati di calcio di tutto il mondo potranno usufruire così dei servizi offerti da Amazon e di proposte sempre molto dinamiche e in linea con i diversi momenti del mercato.
I prodotti della società blucerchiata sono quindi reperibili su amazon.it/sampdoria. Anche in questo caso grazie alla possibilità del ‘Prime’ sarà possibile far arrivare gli acquisti in un solo giorno. L’idea è quella di espandere a livello globale la presenza del marchio Sampdoria. Uno step di crescita che segna una nuova e innovativa fase nella gestione marketing del club, come scritto sul sito della società di Corte Lambruschini.