Dopo la Roma, due giorni di riposo per la Sampdoria, poi per Giampaolo e i suoi sarà tempo di preparare a Bogliasco la trasferta di Bologna
Due giorni di riposo per la Sampdoria, dopo la sconfitta di Marassi contro la Roma di José Mourinho. Lo conferma il sito ufficiale del club blucerchiato. Ripresa fissata per mercoledì mattina a Bogliasco. Appuntamento fissato per iniziare a preparare la prossima trasferta, quella di Bologna.
Ci saranno altri 3 punti pesantissimi in palio, punti fondamentali per la corsa salvezza della squadra blucerchiata. Lunedì prossimo, la sera, allo stadio “Dall’Ara” Fabio Quagliarella e compagni affronteranno i rossoblù senza Sinisa Mihajlovic, alle prese di nuovo con la malattia.
Sampdoria, la salvezza va preparata a Bogliasco
Sampdoria: due giorni di riposo, poi appuntamento a Bogliasco
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Roma: Colley sbaglia e nessuno fa goal…
Marco Giampaolo avrà poco meno di una settimana per preparare la gara, ma anche per valutare le condizioni di chi non ha preso parte alla partita con la Roma: Andrea Conti, Albin Ekdal e Sebastian Giovinco.
Cercherà ovviamente di recuperarli tutti e tre il Maestro, che adesso ah bisogno di tutti, dato che siamo entrati ufficialmente nella fase conclusiva del campionato. Appuntamenti da non fallire, nel frattempo i felsinei chiuderanno la 31esima giornata, quella attuale, in casa del Milan capolista prima di preparare l’impegno del Dall’Ara contro i blucerchiati.
Il prossimo turno quindi potrebbe rappresentare un nuovo crocevia per la salvezza: una vittoria contro il Bologna potrebbe finalmente far respirare Giampaolo e i suoi calciatori, inoltre, permettere alla società di programmare con più tranquillità la prossima stagione.