Sampdoria, due fondi avrebbero manifestato interesse per il Brescia di Massimo Cellino, che ha fissato il prezzo
Un’altra società di Serie B potrebbe presto cambiare proprietà. Si tratta del Brescia di Massimo Cellino, che in questo momento è a paripunti con la Sampdoria e ha già cambiato un allenatore, mandando via Daniele Gastaldello e chiamando Rolando Maran.
Le Rondinelle sono già da tempo oggetto di interesse da parte di investitori esteri. Uno su tutti sembrava potesse essere Carlos Slim, magnate messicano che ha già varie partecipazioni in club calcistici tra Spagna e Messico. Si vociferava che le cose fossero già ad uno stadio abbastanza avanzato, ma il Brescia, attraverso un comunicato ufficiale, ha smentito di aver ricevuto una proposta di acquisto.
Con riferimento alle notizie riportate nella giornata odierna da testate web locali, la società Brescia Calcio smentisce categoricamente di aver ricevuto alcuna offerta tantomeno vincolante. La Società ritiene che la disinformazione creata nuoccia alla serenità dell’ambiente e al rapporto con la tifoseria. Alla luce di quanto sopra, Brescia Calcio si riserva ogni azione legale a tutela della propria immagine
Brescia in vendita? Cellino chiede 25 milioni
Sampdoria, due fondi vogliono il Brescia: ecco quanto chiede Cellino
LEGGI ANCHE Sampdoria-Spezia, vendita sospesa tifosi ospiti, Ultras Tito: totale incompetenza del Casms
Invece sembrano essere veritiere le voci riguardo altri due possibili investitori. Si tratta, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, di due fondi che, per il momento, non avrebbero fatto alcuna mossa concreta. Attorno al Brescia, che gioca in Serie B dopo il fallimento della Reggina, volteggiano due cordate pronte a farsi avanti.
E, proprio per questo, Cellino si è già portato avanti e ha fissato il prezzo del suo Brescia. Per il club il presidente vorrebbe circa 25 milioni di euro, cifra che un fondo di investimento strutturato potrebbe permettersi senza dubbio.