All’esordio in maglia bluerchiata al 20′ del primo tempo al posto di Verre in Samdporia-Spezia Dragusin ora cerca continuità.
Dopo tanta panchina in quest’inizio di stagione prima volta in blucerchiato, nel corso di Sampdoria-Spezia, per Radu Dragusin. Il difensore centrale rumeno arrivato la scorsa estate dalla Juventus ha collezionato i primi suoi minuti in campionato con la maglia bluercerchiata.
È entrato in campo dopo soli venti minuti, sostituendo Verre e dando più solidità alla difesa doriana, andando a completare il reparto difensivo della squadra di D’Aversa con Colley e Yoshida.
Dragusin debutto in campionato con la Sampdoria, ora cerca più spazio
https://www.instagram.com/p/CVXjMgcoB0e/
Sampdoria, Dragusin pronto a riprovarci. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, Verre recuperato con l’Atalanta. Il report da Bogliasco
Attraverso il proprio profilo Instagram, ha festeggiato la vittoria sullo Spezia e il suo esordio in campionato.
Contento della vittoria e dell’esordio davanti ai nostri tifosi. Avanti così ️️️#forzasamp#sampdoria.
Lo scorso anno con la maglia della Juventus aveva debuttato in serie A, anche se per soli 3′, nel finale di gara Genoa-Juventus dell’11a giornata. Con i bianconeri aveva, invece, giocato, e vinto due gare in Coppa Italia. Negli ottavi di finale disputando oltre ai tempi regolamentari anche i supplementari, per un totale di 125′, in Juventus-Genoa vinta 3-2 dai bianconeri.
Poi Dragusin venne schierato nell’undici iniziale anche nei quarti nella gara vinta dalla Juventus con la Spal per 4-0. Ora la chance di poter trovare più spazio con la Sampdoria in serie A dopo una fase iniziale in cui è rimasto sempre seduto in panchina.
Dragusin è nazionale Under 21 della Romania, anche se ad inizio ottobre ha rifiutato la convocazione nonostante la chiamata del commissario tecnico Floria Bratu. Ora, però, lo stesso selezionatore rumeno lo ha inserito nella lista dei giocatori della selezione Under 21 per l’incontro con l’Italia in programma il prossimo 16 novembre a Frosinone. E visto anche l’impegno in Italia potrebbe essere un occasione da sfruttare per il giocatore della Sampdoria.