skip to Main Content

Sampdoria, dove è finito Massimo Ferrero? E’ con Vidal?

di Gabriele Frassanito
OK Ferrero Sampdoria Serie A

Sampdoria, dove è finito Massimo Ferrero? E’ con Vidal? Secondo Renzo Parodi il viaggio del presidente non c’è entra con il club e la cessione

La mancanza di  Massimo Ferrero, assente con l’Atalanta ma soprattutto nel prossimo Derby del 3 marzo, aveva suscitato qualche perplessità. Perchè, a differenza di altri presidenti, il Viperetta difficilmente diserta lo stadio. Gli piace esserci, farsi vedere, esultare con bistrattando la sciarpa o la pashmina blucerchiata. Scuotendo chi vede la partita con lui  (chiedere al presidente della Vis Pesaro…)  Non si è perso nemmeno l’amichevole precampionato con il Derthona, per dire. E ai derby non manca mai .

 Nei giorni scorsi il Secolo XIX aveva parlato di un viaggio all’estero per “motivi personali”, come spiegato in questo articolo.

Ma la realtà sarebbe un’altra. Secondo Renzo Parodi, Massimo Ferrero sarebbe in vacanza in Africa.

Rispondendo ad un commento di un tifoso sulla sua pagina, il giornalista genovese lo afferma senza mezzi termini:

Posso dirle che Ferrero è in vacanza in Africa. In vacanza. Capisce? C’è il derby, la squadra è in rivolta contro l’allenatore e Ferrero va in vacanza. Dir che la società è inesistente è un eufemismo.

LEGGI ANCHE Sampdoria, gli incarichi societari e le azioni di Massimo Ferrero

 

Sarebbe clamoroso. Non perchè un presidente non possa prendersi una vacanza, ma perchè lo fa nel mezzo della stagione, quando si gioca una delle partite (anzi forse LA partita) più importanti della stagione. Il tutto nel bel mezzo di una pandemia che ragionevolmente costringerà Ferrero ad un periodo di quarantena al rientro.

A chi sosteneva che in realtà Ferrero fosse in viaggio con Gianluca Vidal, l’uomo dei conti e il trustee, il custode fiduciario della Sampdoria, risponde sempre Parodi.

Vidal non è con lui.

Dunque escluso, secondo Renzo Parodi, che il viaggio misterioso di Ferrero sia legato ad una trattativa per la cessione del club.

Il solito Viperetta.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!