Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, doppio scontro diretto: il calendario verso l’ottavo posto
    News

    Sampdoria, doppio scontro diretto: il calendario verso l’ottavo posto

    La Sampdoria non ha ancora perso le speranze per l'ottavo posto: il calendario di aprile propone entrambi gli scontri diretti contro il Verona, in casa, e il Sassuolo
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano22 Marzo 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK Telenord sampdoria calendario aprile verona sassuolo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria non ha ancora perso le speranze per l’ottavo posto: il calendario di aprile propone entrambi gli scontri diretti contro il Verona, in casa, e il Sassuolo

    La vittoria contro il Torino, unita alla sconfitta del Verona e al rinvio di Inter-Sassuolo, ha riavvicinato la Sampdoria all’ottavo posto. I blucerchiati, con 35 punti, sono a tre lunghezze dagli scaligeri e a quattro dai neroverdi. Neroverdi che, come detto, hanno una gara in meno. Ci si appresta pertanto a un aprile in cui la squadra di Ranieri ha ancora l’obiettivo ottavo posto.

    L’inizio del prossimo mese è tutt’altro che agevole. La doppia sfida contro il Milan a San Siro e il Napoli in casa potrebbe far allontanare la Sampdoria da Sassuolo e Verona. I neroverdi avranno subito la Roma, poi il Benevento. Probabilmente nel mezzo delle due giallorosse ci sarà anche il recupero con l’Inter. Il Verona andrà invece a Cagliari, prima della partita contro la Lazio.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    LEGGI ANCHE Sampdoria, da Linetty a Cottafava: il fallimento degli ex a Torino

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Sampdoria, doppio scontro diretto: il calendario verso l’ottavo posto

    Dopo questi incroci ecco Sampdoria-Verona, mentre la squadra di De Zerbi sfiderà la Fiorentina. Questa giornata potrebbe essere uno degli spartiacque in vista della corsa all’ottavo posto. Poi ci sarà Sampdoria-Crotone, Milan-Sassuolo e Verona-Fiorentina, con i blucerchiati che puntano a recuperare punti prima dello scontro diretto.

    L’ultima partita di aprile sarà infatti Sassuolo-Sampdoria, mentre gli scaligeri andranno a San Siro contro un’Inter che si gioca lo scudetto. Dopodiché mancheranno solo cinque gare, in cui, inoltre, la Sampdoria avrà la sfida contro i nerazzurri e con la Roma: non impegni agevoli.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria striscione La Sud Mutarelli Corradi

    FOTO – Sampdoria, nuovo striscione de La Sud contro Massimo Mutarelli. Ora cosa farà Bernardo Corradi?

    2 Luglio 2026
    Inter Sampdoria Malagò

    Nazionale, Giovanni Malagò: Tra una settimana il nuovo CT dell’Italia. Su Paolo Maldini… Le parole

    2 Luglio 2026
    Sampdoria Hadžikadunić Juve Stabia

    Mondiali 2026, finisce l’avventura di Dennis Hadzikadunic con la sua Bosnia ed Erzegovina. Il racconto

    2 Luglio 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: Rubio, Usa penalizzati ingiustamente con l'espulsione di Balogun
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-03
    • Mondiali: segretezza e dispositivi per dormire, piano inglese contro i fan messicani
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-03
    • Media, 'per sorella Cr7 lui lascerà la nazionale dopo i Mondiali'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-03
    • Mondiali: Bubista, 'Capo Verde senza alcun timore, è la partita della vita'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-03
    • Mondiali: da Wall Street al calcio, il miliardario Griffin dietro a Pochettino
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-03




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.