La Sampdoria ha svolto una doppia seduta di allenamento a Bogliasco, sotto lo sguardo attendo del presidente Matteo Manfredi.
La Sampdoria è tornata in campo per il secondo allenamento in questa sosta per gli impegni delle nazionali, dopo la singola seduta di ieri a Bogliasco.Doppio allenamento per la Sampdoria a Bogliasco. Senza i nazionali Bartosz Bereszynski, Nikolas Ioannou e Davide Veroli, Andrea Sottil e lo staff tecnico hanno incentrato la seduta mattutina su lavoro di forza in palestra unito a una seduta di trasformazione sul campo 1 del “Mugnaini”.
Nel pomeriggio invece – dopo una prima parte di attivazione atletica – il gruppo è stato impegnato in una serie di partitelle a campo ridotto sotto lo sguardo attento del presidente Matteo Manfredi, salito al Poggio in visita. Domani, giovedì, è previsto alle ore 18.00 un test a porte chiuse con il Ligorna, formazione genovese che partecipa al campionato di Serie D.
Sampdoria, a Bogliasco si inizia a preparare la sfida contro il Cosenza
Sampdoria, doppie seduta a Bogliasco sotto lo sguardo del presidente Manfredi. Il report
LEGGI ANCHE Coppa Italia, Genoa-Sampdoria: data e orario del derby
Test importante per lavorare sul campo e mettere in mostra ciò che chiede il nuovo mister di Andrea Sottil, perché dopo la ripresa per i blucerchiati dovranno disputare un nuovo campionato dove bisogna riscattare il brutto avvio di stagione.