Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, doppia seduta a Bogliasco: ancora a parte Cragno e Niang. Il report
    News

    Sampdoria, doppia seduta a Bogliasco: ancora a parte Cragno e Niang. Il report

    La Sampdoria prosegue i lavori a Bogliasco durante la sosta, doppia seduta a cui non hanno partecipato Cragno e Niang
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli20 Marzo 2025Updated:21 Marzo 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Cragno portieri
    Serie B 2024/25 | Sampdoria-Sassuolo Alessio Cragno
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria prosegue i lavori a Bogliasco durante la sosta, doppia seduta a cui non hanno partecipato Cragno e Niang

    Secondo giorno di lavoro settimanale a Bogliasco per la Sampdoria, che dopo aver ripreso gli allenamenti mercoledì 19 marzo si è ritrovata giovedì 20 al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” per una doppia seduta. La mattina i blucerchiati hanno fattouna serie di partitelle a pressione sul campo principale, seguite da esercitazioni atletiche, quindi nel pomeriggio nuove partitelle a tema.

    Alla seduta non hanno lavorato in gruppo ancora Alessio Cragno e M’baye Niang. Portiere e attaccante, infatti, alla ripresa hanno effettuato lavori di scarico, mentre per il doppio allenamento si sono dedicati a sessioni specifiche. Fortunatamente questo fine settimana la Sampdoria non giocherà, quindi il loro recupero fisico può non essere affrettato. In particolare quello della punta, che è pure squalificata e quindi dovrà saltare comunque la prossima gara col Frosinone.

    Sampdoria, allenamenti specifici per Cragno e Niang a Bogliasco

    mantova sampdoria niang coda semplici

    Sampdoria, doppia seduta a Bogliasco: ancora a parte Cragno e Niang. Il report

    LEGGI ANCHE Sampdoria, gli expected goals danno ragione a Leonardo Semplici. Il dato

    Per Cragno, invece, si spera in un pieno recupero il prima possibile, visto che Simone Ghidotti ancora ha fatto lavori differenziati, insieme ad Alessandro Bellemo, Nicholas Ioannou e Gennaro Tutino. Leonardo Semplici spera di poterli recuperare tutti in vista della partita col Frosinone, le situazioni andranno monitorate.

    Samuele Perisan e Simone Romagnoli si sono dedicati ai loro percorsi riabilitativi. Assente anche Bartosz Bereszynski per la convocazione della Nazionale della Polonia. Venerdì 21 marzo la Sampdoria si ritroverà a Bogliasco al pomeriggio.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    PROBABILE FORMAZIONE Venezia-Sampdoria: rientra Fabio Depaoli, ma Cherubini resta titolare. Possibilità per Ferri?

    7 Novembre 2025

    Sampdoria, nuovo problema per Simone Pafundi: fuori dai convocati per Venezia. Anche Ricci si ferma. Le condizioni

    7 Novembre 2025

    CONVOCATI Venezia-Sampdoria, non c’è Matteo Ricci. La decisione su Simone Pafundi

    7 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Tourè regala la prima vittoria al Pisa, Cremonese ko
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-07
    • Serie A: Pisa batte Cremonese 1-0, prima vittoria e primo gol al Garibaldi dei toscani CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-07
    • Serie A: Juventus-Torino in campo sabato alle 18 DIRETTA Probabili formazioni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-07
    • Serie A: Como-Cagliari in campo sabato alle 15 DIRETTA Probabili formazioni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-07
    • Serie A: Lecce-Verona in campo sabato alle 15 DIRETTA Probabili formazioni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-07




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.