skip to Main Content

Sampdoria, dopo Ranieri torna Giampaolo? Le ultime

di Matteo Palmisano
OK Marco-giampaolo Spezia Sampdoria Ranieri

La Sampdoria è alla ricerca del nome per il post Ranieri: tra le ipotesi di Massimo Ferrero persino quella di un ritorno di Marco Giampaolo

Con l’ufficialità dell’addio di Claudio Ranieri è partito il toto-nomi per capire chi sarà l’allenatore della Sampdoria nella prossima stagione. La situazione è complicata perché anche Carlo Osti e Riccardo Pecini, coloro  che dovrebbero valutare i profili del post-Ranieri, sono in scadenza di contrato.

Per Osti il rinnovo sembra solo questione di tempo, mentre non è da escludere l’addio di Pecini a fine anno. Intanto, però, in questo periodo ci sono stati diversi contatti con molti allenatori. Dejan Stankovic piaceva molto a Ferrero, ma ha firmato il rinnovo con la Stella Rossa, mentre Vincenzo Italiano ha il problema della clausola: liberarlo dallo Spezia, dove ha ancora un anno di contratto, costa un milione.

Per la Sampdoria anche l’idea di un clamoroso ritorno di Giampaolo

Sampdoria, dopo Ranieri torna Giampaolo? Le ultime

LEGGI ANCHE Sampdoria, nessun rimpianto per Ranieri. Le parole di Ferrero

Uno dei nomi più papabili sembra essere quello di Roberto D’Aversa, l’ultimo avversario di Claudio Ranieri. Il progetto della nuova Sampdoria potrebbe partire da lui e da Daniele Faggiano in dirigenza, ma, al momento, si tratta di ipotesi. Luca Gotti dell’Udinese è preso in considerazione, così come Giovanni Stroppa, ex del Crotone, Paolo Zanetti del Venezia e Alessio Dionisi dell’Empoli.

Il sogno di Ferrero rimane Sinisa Mihajlovic, ma il tecnico sta bene a Bologna e, soprattutto, guadagna due milioni all’anno. Il Secolo, poi, rilancia la notizia di voci su un clamoroso ritorno di Marco Giampaolo. Voci che sarebbero iniziate a circolare nelle ultime ore.

Il tecnico di Giulianova ha fatto bene alla Sampdoria, ha valorizzato molti giovani, cosa fondamentale per Ferrero, ed è in buoni rapporti con il presidente, che, però, si è sempre detto contrario alle minestre riscaldate. Tanti nomi, quindi, con il Viperetta che potrebbe però stupire, come già fatto in passato, pescando magari un giovane allenatore straniero da lanciare tra i big.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!