Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, il dopo Ranieri si chiama Dionisi? Le parole di Ferrero
    News

    Sampdoria, il dopo Ranieri si chiama Dionisi? Le parole di Ferrero

    Ferrero smentisce l'incontro avvenuto lunedì sera con Dionisi: l'attuale allenatore dell'Empoli sembrerebbe in vantaggio per la panchina della Sampdoria
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano2 Giugno 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK ferrero dionisi sampdoria milan caso obiang calciomercato bentancur ranieri obiang lotito caso cessione parodi
    An Milano 20/03/2015 - trasmissione TV ' Grand Hotel Chiambretti / foto Andrea Ninni/Image nella foto: Massimo Ferrero
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Ferrero smentisce l’incontro avvenuto lunedì sera con Dionisi: l’attuale allenatore dell’Empoli sembrerebbe in vantaggio per la panchina della Sampdoria

    Il mistero su chi sarà il prossimo allenatore della Sampdoria potrebbe essere vicino alla soluzione. L’incontro con Alessio Dionisi ha dato un’accelerata alla trattativa e ora il tecnico dell’Empoli è nettamente in vantaggio sulla concorrenza. Massimo Ferrero, però, smentisce il colloquio, che sarebbe avvenuto lunedì sera a Roma.

    Il presidente blucerchiato nega di aver avuto contatti con Dionisi, ancora sotto contratto con l’Empoli di Fabrizio Corsi. Anzi, Ferrero afferma di non aver ancora avuto il permesso dal presidente dei toscani:

    Non ho visto nessuno. Ho telefonato al presidente dell’Empoli Corsi nei giorni scorsi per chiedergli il permesso di incontrare Dionisi, visto che è ancora sotto contratto con l’Empoli. Corsi non me l’ha dato e io me ne sono stato, io sono sempre molto rispettoso dei miei colleghi. E a scanso di equivoci nemmeno Osti o Pecini hanno incontrato Dionisi.

    Contatti solo tra Ferrero e l’agente di Dionisi

     

    LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, incontro Ferrero-Dionisi: accordo vicino. I dettagli

    Sampdoria, il dopo Ranieri si chiama Dionisi? Le parole di Ferrero

    Ferrero, poi, continua nella sua difesa affermando di aver avuto esclusivamente contatti con l’agente dell’allenatore. Il presidente della Sampdoria non ha ancora fatto la sua scelta:

    Ho avuto io un contatto con il suo agente, dicendogli di avvisarmi se e quando Dionisi decidesse di lasciare l’Empoli e risolvesse lui con Corsi. Ma che mi crediate o no, non ho ancora scelto il prossimo allenatore.

    Nonostante le smentite di Ferrero, però, Alessio Dionisi sembra ora avere un vantaggio netto sulla concorrenza per la panchina della Sampdoria. Il contratto che lo lega all’Empoli potrebbe rappresentare un intoppo, anche se se il Viperetta ha scelto di incontrarlo, forse, potrebbe aver deciso anche di pagare Corsi per liberare il tecnico.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Beppe Dossena: risultati negativi e bilancio in rosso: si vede che così deve andare il calcio. Le parole

    1 Aprile 2026

    Sampdoria, Franco Ordine: Dan Thomassen? Scelta non casuale, Fredberg vuole…

    1 Aprile 2026
    Juve Stabia Sampdoria Foti Gregucci Martinelli Viti

    Verso Sampdoria-Empoli, buone notizie per Attilio Lombardo da Mattia Viti: nazionali a mezzo servizio. Il report

    1 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Processo agli Azzurri, il governo contro Gravina. Abodi chiede al Coni di commissariare la Figc
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-01
    • La trasferta in Bosnia, i tifosi azzurri: 'Noi ignorati dai giocatori'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-01
    • 'Vergogna', il mondo tra stupore e ironia al capezzale azzurro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-01
    • La Juventus festeggia i 50 anni di John Elkann: 'Giornata speciale'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-01
    • 'Chi non salta è musulmano', bufera dopo Spagna-Egitto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-01




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.