Ha le idee chiare Antonio Cassano, l’ex calciatore della Sampdoria ha speso parole d’elogio per Walter Mazzarri, suo ex allenatore a Genova
Antonio Cassano sponsorizza Walter Mazzarri. Sponsorizza il suo ex allenatore. Lo ha fatto durante una diretta di Bobo Tv, il programma calcistico di Christian Vieri, che va in diretta sulla piattaforma online Twich.
Parole che arrivano nel mezzo della discussione sui tanti cambi di panchina che ha investito la Serie A. Fantantonio ha dimostrato di avere le idee chiare.
Ci siamo sentiti via telefono, con un messaggio. Gli ho detto che deve tornare ad allenare perché in giro ci sono degli scappati di casa, che non sono neanche un quarto di lui. E questi hanno una panchina! Sveglia, allenare!
Cassano ricorda i tempi della Sampdoria con Mazzarri
Sampdoria, dopo Ranieri, Cassano sponsorizza Walter Mazzarri
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero vuole ridurre monte ingaggi. Ecco come
Come al solito il talento di Bari Vecchia, non usa mezzi termini. Non una novità a dire il vero, viste le sue battaglie contro Antonio Conte o Romelu Lukaku. L’ultima è quella sul ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus. Scelta che non è piaciuta all’ex fantasista della Sampdoria.
Tornando però all’allenatore, l’ex calciatore ha avuto anche tempo per ricordare che aveva con il tecnico, ai tempi della loro avventura a Genova. Quella Sampdoria, con Walter Mazzarri in panchina, Antonio Cassano in campo, nella stagione 2007/08, concluse il campionato al sesto posto. Riuscendo anche a raggiungere un piazzamento Uefa.
Erano 13 anni che non lo sentivo. Mi ha mandato un messaggio l’altra sera, un audio di due minuti e mezzo, fantastico. Con lui ho avuto un gran rapporto alla Sampdoria, anche se è successo di tutto, quasi da mani addosso. In ogni caso mi ha fatto piacere sentirlo.
Va ricordato che lo stesso Cassano sponsorizzò l’arrivo di Claudio Ranieri a Genova. Che sia ‘profetico’ anche questa volta?



