Alcuni rappresentanti de La Sud si sono presentati alla festa del settore giovanile della Sampdoria organizzata alla Fiumara, a poche ore di distanza dallo striscione a Sestri Levante
La contestazione de La Sud verso la società della Sampdoria non si ferma. Prosegue al di fuori dello stadio e dal centro sportivo di Bogliasco e arriva anche in occasioni in cui la dirigenza è impegnata in attività extra calcio. Per esempio al pranzo con gli sponsor avvenuto a Sestri Levante lunedì 15 dicembre, con uno striscione che recitava “Non avrete tregua“. E sembra in effetti questa l’intenzione dei gruppi organizzati sampdoriani.
Che si sono presentati anche alla festa del settore giovanile della Sampdoria, in programma martedì 16 dicembre sera al Pala Teknoship. Un evento a cui hanno preso parte ragazze e ragazzi dell’Academy blucerchiata, in compagnia dei responsabili Christian Puggioni ed Enrico Calvi, di giocatrici e giocatori delle prime squadre come Bianca Fallico, Amanda Tampieri e Giulia Tortarolo per le Women e i prodotti del vivaio Tommaso Casalino, Francesco Conti e Simone Giordano. Ospite d’onore Giampaolo Pazzini.
Sampdoria, cori contro la proprietà alla festa del settore giovanile, dove c’era Fredberg

Sampdoria, dopo il pranzo con gli sponsor La Sud contesta anche alla festa del settore giovanile
LEGGI ANCHE Verso Padova-Sampdoria, Giudice Sportivo: Andreoletti senza Harder due i diffidati di Foti
In occasione dell’evento si sono anche presentati alcuni sostenitori de La Sud, che hanno contestato la proprietà con alcuni cori contro i dirigenti. Dei quali l’unico presente che è oggetto di contestazione era Jesper Fredberg. Esattamente come avvenuto al pranzo a Sestri Levante, dove c’era anche Raffaele Fiorella, non incluso però nelle recenti proteste della Gradinata.
Dunque una breve contestazione anche all’esterno della festa del settore giovanile, per ricordare alla società che la protesta continua.



